RAYCURE: TECNOLOGIA A RAGGI UV

Per proteggere i pavimenti industriali in resina e la segnaletica, abbiamo a disposizione la finitura Raycure, un sistema di finitura ad alte prestazioni, da polimerizzare a raggi UV.

Il sistema Raycure, fornisce al pavimento in resina una qualità più alta e una durata di esercizio maggiore.

Un’altra caratteristica di questo sistema utilizzato da Rires, è il fatto che garantisce maggior resistenza e pulizia alle superfici trattate, oltre ad essere completamente inodore e quindi meno invasivo durante l’intervento di applicazione. 

Grazie all’applicazione di questo trattamento, potrai ridurre i costi di manutenzione del tuo pavimento in resina o della segnaletica della tua azienda.

Per avere informazioni sul trattamento o per chiedere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, richiedendo una visita in cantiere dove saremo in grado di valutare la fattibilità e i costi dei lavori da sostenere.

Photogallery

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattandoci otterrai:

  • Primo Contatto per la raccolta delle informazioni preliminari
  • Sopralluogo Gratuito in cantiere di un nostro Responsabile Tecnico
  • Piano d'Intervento per Riqualificazione / Realizzazione
  • Preventivo
    personalizzato
RIRES Srl

P. IVA e Cod. Fisc. 02306510393

Email: commerciale@rires.it
Telefono (09-13 • 14-18): 0546.1980463
FAX: 0546.061040

Chi siamo

Specializzati nell’applicazione di rivestimenti e pavimenti in resina per il settore industriale, agroalimentare e commerciale, ci rivolgiamo anche a realtà di ogni settore con necessità di adeguamento alle recenti normative di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.