RIRES realizza sistemi di rivestimento in resina per pavimenti e pareti appositamente formulati per l’industria Chimico-Farmaceutica.
La cura delle infrastrutture è fondamentale in ambienti ad alto rischio di corrosione chimica; il calcestruzzo è infatti di per sé assorbente e poco resistente, quindi soggetto a sgretolature che possono portare fino alla penetrazione nel sottosuolo dei fluidi a contatto con la pavimentazione.
RIRES, oltre ad utilizzare resine formulate per garantire la massima impermeabilità ed igienicità, assicura la protezione delle superfici anche dalle sostanze acide ed aggressive.
Altre caratteristiche di fondamentale importanza dei rivestimenti che proponiamo sono la continuità dei materiali, la resistenza ad urti e carichi pesanti, la facilità di pulizia ed il contenimento dei costi di manutenzione.
Ai pavimenti in resina possono essere applicate finiture antiscivolo e un elemento non trascurabile è la possibilità di applicare i rivestimenti sopra la pavimentazione già esistente, con un notevole risparmio sia economico che in termini di tempi di realizzazione.
I rivestimenti in resina che RIRES propone sono la soluzione ottimale per tutte le attività che operano in ambito chimico e farmaceutico, come ad esempio:
Il messaggio è stato inviato correttamente.
Si è verificato un problema durante l'invio del messaggio. Vi preghiamo di riprovare.