RIRES

Pavimenti in resina e rivestimenti

In RIRES troverai professionisti nel settore, progettisti preparati e competenti, applicatori esperti e versatili. Un team altamente qualificato grazie a cui efficienza, disponibilità e tempi rapidi di realizzazione sono la base della nostra attività.
Il personale è tutto interno all'azienda, perchè siamo convinti che solo evitando l'affidamento dei lavori a terzi, i progetti siano effettivamente realizzati con assidua attenzione secondo la vera impronta professionale marchiata RIRES. La soddisfazione del Cliente è la nostra priorità.

Specializzati nell’applicazione di pavimenti in resina e rivestimenti nel settore industriale, agroalimentare e commerciale, ci rivolgiamo anche ad aziende e realtà di ogni settore con necessità di adeguamento alle recenti normative di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Dopo un sopralluogo gratuito, studiamo un piano d’intervento ad hoc per la riqualificazione di vecchie superfici e la realizzazione di nuovi pavimenti, con caratteristiche specifiche per ogni esigenza.

In quest'ordine adottiamo soluzioni d'intervento tecnicamente avanzate per il rivestimento, il risanamento e la protezione di superfici in base alle recenti Normative Europee ed Italiane in materia di igiene e sicurezza in ambienti di lavoro per industria pesante e sistemi di autocontrollo HACCP per industria alimentare. Operiamo inoltre nei rivestimenti per industria farmaceutica ed ospedaliera per soddisfare tutti i requisiti necessari contro la contaminazione batterica.

  • Minor impatto economico

    per i reparti da mantenere incontaminati saranno eliminati ripetitivi ed onerosi costi di manutenzione.

  • Minor impatto ecologico

    il basso spessore di realizzazione e l'utilizzo di prodotti certificati, significano recupero e riqualificazione riducendo così drastici interventi.

  • Certificati e garanzie

    i prodotti sono riconosciuti da Enti ed Autorità Nazionali ed Internazionali. Ogni intervento è abbinato a polizze assicurative vigenti e postume.

Asset operativo

  • Pavimentazione. Mediante un'innovativa gamma di materiali e tecniche di posa di ultima generazione mettiamo a norma sia le pavimentazioni nuove, che quelle già in uso bisognose di essere ripristinate, rendendole così senza punti critici e ultraresistenti sul piano chimico e meccanico. Le pavimentazioni industriali in resina RIRES sono inoltre antiscivolo, rispondendo ai requisiti di sicurezza degli ambienti di lavoro. Le colorazioni personalizzabili infine rendono piacevole il risultato estetico.
  • Pareti. Mediante applicazioni con materiali atossici certificati anche per ambienti asettici, i nostri sistemi consentono di ottenere superfici in resina continue prive di porosità e microporosità; rendendole facilmente lavabili, anti-attecchimento da proliferazione batteriche, ed in linea con le norme vigenti.
  • Sistemi di drenaggio a pavimento. Nei locali di lavorazione adibiti a frequenti lavaggi o sversamenti di sostanze liquide ove occorre consigliamo l’impiego di sistemi di drenaggio interamente in acciaio inox AISI 316 che possono essere forniti in funzione delle esigenze. Materiali di design e preziosi per dare vita a pilette, chiusini, canaline e griglie che compongono i sistemi di drenaggio e scarico acque.
  • Contenitori alimentari. Per quanto riguarda i contenitori per il beverage, siano essi vasche in cemento, autoclavi o silos metallici, interveniamo con resine anticorrosive e atossiche certificate secondo normativa vigente.
  • Via Proventa, 130/a
    48018 Faenza RA

  • Tel: 0546.1980463
    09-13 • 14-18

Rires Srl © Copyright 2017. All Rights Reserved. Privacy Policy | Sitemap - By ideaBIT web agency