Descrizione

All'interno del parco giochi più grande della Romagna, abbiamo realizzato l'impermeabilizzazione del tetto di uno dei ristoranti presenti all'interno.

Il cliente, avendo grossi problemi di infiltrazione di acqua dal tetto, ha deciso di abbandonare i tradizionali metodi di impermeabilizzazione e di applicare il nostro sistema.

La nostra resina liquida assieme al suo tessuto di armatura, è compatibile con ogni supporto presente sul mercato, sia vecchio che nuovo, avendo il grande vantaggio di evitare demolizioni o smaltimento del vecchio rivestimento.

Le caratteristiche principali sono formidabili, come la resistenza agli UV ed ai ristagni d'acqua, ma soprattutto non ha alcuna variazione meccanica con temperature dai -30 C° fino a + 90 C° con una vita utile minima garantita di 25 anni.

Caratteristiche principali

  • Ubicazione: Emilia Romagna
  • Intervento: Impermeabilizzazione
  • Metri quadri: 800mq
  • Interventi in
    tutta Italia

RIRES Srl

P. IVA e Cod. Fisc. 02306510393

Specializzati nell’applicazione di pavimenti e rivestimenti in resina per il settore industriale, agroalimentare e commerciale, ci rivolgiamo anche a realtà di ogni settore con necessità di adeguamento alle recenti normative di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.