Descrizione

All'interno di questo reparto di macellazione carne, in soli due giorni lavorativi, abbiamo rifatto completamente la pavimentazione.

Il vecchio pavimento era in klinker e senza alcuna demolizione, ma con un sistema studiato e collaudato dalla nostra azienda, abbiamo applicato sopra la nuova pavimentazione in Poliuretano Cemento. Tale sistema permette di annullare completamente i tempi di demolizione e rifacimento del vecchio supporto, velocizzando notevolmente il tempo di realizzazione. L'intervento è stato realizzato in più lotti, per permettere al cliente la continuità di produzione. Il poliuretano cemento rappresenta la soluzione ottimale per tutte quelle aziende che hanno bisogno di interventi in tempi brevi, di un pavimento longevo e che abbia requisiti elevatissimi di igiene e sicurezza.

Caratteristiche principali

  • Cliente: Azienda alimentare reparto taglio carni
  • Ubicazione: Lombardia - Mantova
  • Intervento: Riqualificazione vecchia pavimentazione in klinker
  • Metri quadri: 1450
RIRES Srl

P. IVA e Cod. Fisc. 02306510393

Specializzati nell’applicazione di pavimenti e rivestimenti in resina per il settore industriale, agroalimentare e commerciale, ci rivolgiamo anche a realtà di ogni settore con necessità di adeguamento alle recenti normative di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.